rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Atti vandalici a Pellezzano, il sindaco Pisapia sporge denuncia ai carabinieri

I vandali hanno preso di mira piazze e giardini un po' in tutte le frazioni. Distrutte panchine, cestini dei rifiuti, fioriere e giostrine per bambini

Il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia denuncia ai carabinieri lo scempio che si sta registrando ormai da tempo nel piccolo comune salernitano: “Dal mese di dicembre abbiamo registrato un incremento di episodi vandalici e danneggiamenti dei beni di proprietà comunale”. I vandali hanno preso di mira piazze e giardini un po’ in tutte le frazioni. Distrutte panchine, cestini dei rifiuti, fioriere e giostrine per bambini.

Una situazione insostenibile” dichiara il primo cittadino che chiede alle forze dell’ordine maggiore controllo e monitoraggio del territorio. “Il Comune, con le sue possibilità – conclude il sindaco – mette in essere azioni di contrasto a questi fenomeni vergognosi, sia con l’operato della polizia municipale, nonostante sia costretta a lavorare tra mille difficoltà, che con la presenza di telecamere di videosorveglianza”.  La denuncia è stata sporta contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici a Pellezzano, il sindaco Pisapia sporge denuncia ai carabinieri

SalernoToday è in caricamento