menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attraversa i binari della stazione di Battipaglia senza dar retta agli agenti: denunciata

La donna ucraina, incurante dell'invito rivoltole dai poliziotti, ha continuato a camminare sui binari rendendo necessario l'intervento degli agenti che l'hanno bloccata e portata via

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polfer di Battipaglia hanno denunciato una donna di nazionalità ucraina, I.O., 52enne,  per resistenza a Pubblico ufficiale e rifiuto di indicare la sua identità personale. La donna è stata sorpresa dai poliziotti  mentre attraversava i binari in una zona della stazione di Battipaglia interdetta all’attraversamento pedonale.

Tale situazione, tra l’altro anche pericolosa per la incolumità della straniera, non è sfuggita ai poliziotti che sono intervenuti ed hanno invitato la donna a desistere dall’attraversare i binari in quel posto. L’extracomunitaria, incurante dell’invito rivoltole dai poliziotti, ha continuato a camminare sui binari rendendo necessario l’intervento degli agenti che l’hanno bloccata e portata via, nonostante la resistenza fisica opposta dalla donna che ha anche rifiutato di fornire le sue generalità. Portata negli uffici della polizia la straniera è stata identificata e denunciata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento