Caggiano, Pucciarelli sul Natale: "Mi mancano gli abbracci e l'emozione degli auguri"
"A lui e a tutte le persone che sono confinate per anni a causa di questa e quella malattia, mandiamo un piccolo pensierino, accenderà i loro occhi", ha detto Mimmo Pucciarelli
Caggiano "abbraccia", seppur virtualmente, Francesco Pucciarelli, detto lo SLAcciato. Al cittadino che sta vivendo un periodo difficile, è stato chiesto cosa pensasse del Natale che sta per arrivare.
La sua risposta:
"Mi manca la calda atmosfera quando tutti insieme in famiglia si gustavano zeppole ancora fumanti, appena saltate fuori dalla padella sul fuoco, la magia delle ciaramelle e zampogne che immutabili nel tempo da millenni allietano i cuori di cristiani grandi e piccini e senza differenza di ceto sociale.
Mi mancano gli abbracci e l'emozione dello scambio degli auguri, mi mancano la gioia e l'allegria degli addobbi e le luci colorate delle strade e dei negozi."
"A lui e a tutte le persone che sono confinate per anni a causa di questa e quella malattia, mandiamo un piccolo pensierino, accenderà i loro occhi", ha detto Mimmo Pucciarelli. Like e condivisioni sui social per Franco Pucciarelli e per tutti coloro che soffrono.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
Donna urina dinanzi a un negozio, in pieno giorno: la segnalazione
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro