rotate-mobile
Cronaca

De Luca contestato ai mercatini rionali, l'augurio del sindaco

Questa mattina, come da tradizione, De Luca si è recato in visita presso i mercatini rionali della zona orientale della città, per il saluto della Vigilia di Natale ai commercianti e ai cittadini

"Un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale a tutti. Che questi siano giorni di serenità, di riscoperta dei valori familiari, di fiducia nel futuro, pur in un momento così difficile. Un augurio particolare alle persone anziane, a chi è malato e a chi vive in solitudine": questo l'augurio del sindaco e viceministro Vincenzo De Luca ai salernitani.

"Lo struscio in centro alla Vigilia è una piacevole tradizione per la nostra comunità, un'occasione per ritrovarsi, stare insieme e godere della nostra splendida città in un clima di serenità e sicurezza. In particolare ai più giovani dico: divertitevi, ma senza esagerare con l'alcool", ha aggiunto saggiamente il Primo cittadino.

Intanto, questa mattina, come da tradizione, De Luca si è recato in visita presso i mercatini rionali della zona orientale della città, per il saluto della Vigilia di Natale ai commercianti e ai cittadini. Ad attenderlo, però, oltre a scroscianti applausi, alcuni venditori che hanno sottolineato con urla e fischi le pessime condizioni in cui versa l'area mercatale di Torrione, contestando il sindaco. Non sono mancati, dunque, momenti di tensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca contestato ai mercatini rionali, l'augurio del sindaco

SalernoToday è in caricamento