rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Morte di Dora Lagreca, spuntano gli auricolari: è giallo

L'avvocato nominato dalla sua famiglia ha sempre sostenuto che li indossasse e infatti ieri è arrivata la conferma: il giornalista inviato della trasmissione "Pomeriggio Cinque" avrebbe infatti rinvenuto un pezzo di auricolare nell’erba dove Dora è poi precipitata. Il reperto è stato poi prelevato dai carabinieri

Proseguono senza sosta le indagini sulla morte di Dora Lagreca, la giovane donna, originaria di Montesano sulla Marcellana, che è morta a Potenza dopo essere caduta dal balcone. Gli inquirenti procedono con l’analisi del cellulare sequestrato la notte della tragedia. Sulla indagine vige lo stretto riserbo ma il "giallo" degli auricolari - scrive il quotidiano Il Mattino - torna prepotentemente a galla.

I dettagli

Dora li utilizzava per correggere alcuni problemi di udito. In prima battuta, c'erano stati dubbi sulla circostanza che li utilizzasse o meno quando è caduta. L'avvocato nominato dalla sua famiglia ha sempre sostenuto che li indossasse e infatti ieri è arrivata la conferma: il giornalista inviato della trasmissione "Pomeriggio Cinque" avrebbe infatti rinvenuto un pezzo di auricolare nell’erba dove Dora è poi precipitata. Il reperto è stato poi prelevato dai carabinieri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Dora Lagreca, spuntano gli auricolari: è giallo

SalernoToday è in caricamento