rotate-mobile
Cronaca

Autista investito sciopero delle bisarche Salerno

L'episodio si è verificato sulla carreggiata Sud della Napoli - Salerno, nei pressi della galleria del Seminario: l'uomo non sarebbe, per fortuna, in gravi condizioni. Indaga la polizia

Prosegue la protesta delle bisarche a Salerno: dopo il ferimento, nei giorni scorsi, di due poliziotti e di un agente della DIGOS, aggressione culminata con l'arresto di due persone, padre e figlio, della provincia di Benevento, questa mattina momenti di tensione si sono registrati sulla carreggiata Sud dell'autostrada Napoli - Salerno, nei pressi della galleria del Seminario.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente (sul quale indaga la polizia) un autista avrebbe parcheggiato la propria autovettura sul lato della strada e sarebbe stato investito da un altro bisarchista diretto al porto commerciale. L'uomo è stato prontamente soccorso e trasportato presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: le sue condizioni, stando a quanto si è appreso, non desterebbero preoccupazioni. Prosegue intanto la protesta a via Ligea: alla base delle agitazioni i costi non più sostenibili da parte dei lavoratori del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista investito sciopero delle bisarche Salerno

SalernoToday è in caricamento