rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Atrani

Autista del bus non consente il sorpasso: caos ad Atrani, intervengono i carabinieri

E' quanto accaduto ieri notte, come racconta Il Vescovado.it: un bus sul quale viaggiavano gli alunni delle scuole medie di Amalfi provenienti da un viaggio d'istruzione in Toscana, è stato fermato dai Carabinieri

Un autobus sul quale viaggiavano gli alunni delle scuole medie di Amalfi provenienti da un viaggio d'istruzione in Toscana, è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile proprio sul nastro d'asfalto che attraversa il piccolo borgo. L'autista pare sia stato sollecitato, dai clacson degli automobilisti in coda, a consentire il sorpasso, ma né a Marmorata e né a Castiglione avrebbe dato precedenza: nella colonna d'auto anche una gazzella dei Carabinieri che solo ad Atrani è riuscita a fermare l'autobus, sanzionando l'autista con 28 euro.

E' quanto accaduto ieri notte, come racconta Il Vescovado.it: i circa 30 minuti di accertamenti da parte dei Militari hanno indotto alcuni genitori in attesa al capolinea di Amalfi a raggiungere Atrani per prelevare i propri figli. Insomma, il comportamento scorretto da parte dell'autista non è passato inosservato, nè è stato impunito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista del bus non consente il sorpasso: caos ad Atrani, intervengono i carabinieri

SalernoToday è in caricamento