rotate-mobile
Cronaca Castellabate

L’auto elettrica arriva in Cilento grazie Ricarica 101

L’Approdo Resort è la prima struttura del Cilento a entrare nel circuito di ricarica per veicoli elettrici promosso da Repower

La rivoluzione della mobilità elettrica arriva in Cilento grazie al circuito Ricarica 101 di Repower, gruppo attivo da oltre 100 anni nel settore dell'energia elettrica. Creare una rete di ricarica rappresenta il primo passo per diffondere la mobilità sostenibile: è questa la sfida accettata da tutte le strutture d’eccellenza che hanno aderito al circuito, promuovere una mobilità a costo e a impatto zero. L’Approdo Resort Thalasso SPA, affacciato su un’area marina protetta tra coltivazioni di ulivi e viti, è da oggi la prima struttura della costiera cilentana in cui sarà possibile ricaricare il proprio veicolo elettrico velocemente e gratuitamente.

Grazie all’istallazione della colonnina di ricarica Palina Burrasca da 22kW, il progetto Ricarica 101, già definito best practice a livello europeo, vanta ad oggi oltre 150 strutture, attrezzate per la mobilità elettrica, in tutto il territorio nazionale. Con la mappa di Ricarica 101 – disponibile in versione desktop e su app – è possibile seguire l’accensione del circuito che unirà il Nord e il Sud Italia in un unico viaggio a portata di ogni driver elettrico, a prescindere dal luogo di partenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto elettrica arriva in Cilento grazie Ricarica 101

SalernoToday è in caricamento