rotate-mobile
Cronaca

Auto rubata rintracciata con il Gps: nei guai una coppia di giovani

In Piazza Vittorio Veneto sono stati identificati tre cittadini (due romeni e un italiano) inottemperanti al foglio di via obbligatorio

Una coppia di giovani salernitani (lui di 23 e lei di 35 anni) è stata fermata lo scorso weekend dalla polizia a bordo di un’automobile rubata nella zona orientale di Salerno. La vettura, dotata di scatola nera, era stata segnalata dal sistema Gps in località Brignano, a seguito della denuncia sporta dal proprietario. In questo modo i poliziotti sono riusciti a seguire gli spostamenti del veicolo,che hanno  intercettato nei pressi di Piazza XXIV Maggio. I due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per concorso nel reato di ricettazione. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Ieri sera, invece, in Piazza Vittorio Veneto due cittadini rumeni di 25 e 38 anni insieme ad una cittadina italiana di 46 anni sono stati identificati dalla polizia e risultati  inottemperanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Per questa ragione sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata rintracciata con il Gps: nei guai una coppia di giovani

SalernoToday è in caricamento