rotate-mobile
Cronaca Eboli

Inseguimento da film sull'A3: recuperata auto rubata e refurtiva, caccia ai ladri

Scene da film alle prime luci dell’alba, all’altezza dello svincolo dell’A3 SA-RC: proprio lì, gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Eboli hanno intercettato un’Alfa Romeo 159 risultata rubata lo scorso 14 novembre a Roccadaspide

Scene da film alle prime luci dell’alba, all’altezza dello svincolo dell’A3 SA-RC: proprio lì, gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Eboli hanno intercettato un’Alfa Romeo 159 risultata rubata lo scorso 14 novembre a Roccadaspide. L’auto, che procedeva a forte velocità, è stata inseguita per alcuni chilometri: gli agenti sono riusciti a raggiungerla, ma il conducente, anziché fermarsi, ha accelerato iniziando a zigzagare e ad effettuare manovre pericolose, creando panico tra i veicoli in circolazione e tentando in più occasioni di speronare e mandare fuori strada la pattuglia della Polizia.

Giunti nei pressi dello svincolo di Montecorvino, il conducente della 156, non riuscendo a seminare la pantera, è uscita dall’autostrada e dopo aver percorso alcune centinaia di metri si è fermata centro della strada: dal veicolo sono scese due persone che hanno tentato la fuga nelle campagne adiacenti. I due fuggitivi, nonostante fossero stati inseguiti a piedi dai Poliziotti, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. All’interno del veicolo rubato, intanto, è stata trovata varia refurtiva, tra cui decespugliatori, scuotitore per olive, attrezzi agricoli, posate, trapani, nonchè arnesi per lo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film sull'A3: recuperata auto rubata e refurtiva, caccia ai ladri

SalernoToday è in caricamento