rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Torrione

Via Torrione, autobus guasto in mezzo alla strada: traffico e disagi

Caos in pieno centro questa mattina a causa di un mezzo della Sita fermo in mezzo alla strada per un guasto: alle sue spalle una lunga coda di altri bus e autovetture

Caos e disagi nel centro cittadino questa mattina intorno alle 7 per un autobus della Sita che, a causa di un guasto, è rimasto praticamente fermo sulla strada nazionale all'altezza di Forte La Carnale. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) ma sfortunatamente il traffico veicolare non poteva defluire: alle spalle dell'autobus Sita, infatti, c'era un mezzo del Cstp e lo spazio non era sufficiente a far passare i veicoli.

La situazione, a livello di circolazione, ha creato ovviamente disagi: alle spalle del malcapitato autobus si è creato infatti un cordone di auto con altrettanto malcapitati automobilisti. Su via Torrione addirittura molti autobus del trasporto pubblico sono rimasti in fila per diverso tempo. Molti gli studenti che, diretti a scuola, hanno preferito scendere dai bus bloccati e proseguire a piedi. La situazione si è sbloccata dopo oltre un'ora, quando il bus è stato rimosso e la circolazione è ripresa normalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torrione, autobus guasto in mezzo alla strada: traffico e disagi

SalernoToday è in caricamento