rotate-mobile
Cronaca

Autoscuole, Piero De Luca: "Accelerare sui protocolli per la riapertura"

De Luca: "Ho raccolto con attezione le sollecitazioni dei rappresentanti di categoria che chiedono chiare linee di indirizzo e protocolli sanitari celeri per consentire la ripresa delle attività di lezioni ed esami"

"Ho raccolto con attezione le sollecitazioni dei rappresentanti di categoria che chiedono chiare linee di indirizzo e protocolli sanitari celeri per consentire la ripresa delle attività di lezioni ed esami: ancora oggi mancano indicazioni per la ripartenza dell'attività interrotta a causa dell'emergenza sanitaria del Coronavirus".

A dirlo, è stato l'onorevole Piero De Luca che ha partecipato, in videoconferenza, ad un incontro con i rappresentanti nazionali e regionali Unasca delle autoscuole, per discutere delle problematiche del  settore. Al tavolo di confronto virtuale, oltre al deputato Dem, il Presidente Nazionale Antonio Datri, il segretario regionale e componente della segreteria nazionale Alfredo Boenzi ed il segretario della provincia di Salerno David Nola.

Parla De Luca

Le associazioni hanno stilato delle proposte concrete per una rapida ripresa e mi faro' portavoce delle loro richieste nelle prossime ore a livello nazionale, per avere celeri soluzioni al riguardo.

Il sottosegretario Margiotta, che ho contattato a seguito dell’incontro, ha mostrato grande sensibilità alle problematiche rappresentate e sta lavorando incessantemente per sbloccare le criticità esistenti. Speriamo che, anche questo settore, possa ripartire in tempi brevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoscuole, Piero De Luca: "Accelerare sui protocolli per la riapertura"

SalernoToday è in caricamento