rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Festa della mamma 2012, l'azalea della ricerca a Montecorvino Pugliano

Domenica 13 maggio le piante saranno vendute con incassi devoluti all'AIRC

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Anche quest'anno i volontari dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, in collaborazione con l’associazione comunale “Vogliamoci Bene”, attenderanno tutti coloro che volessero offrire un contributo alla ricerca contro il cancro nelle piazze di Montecorvino Pugliano. Domenica 13 maggio, festa della mamma, dalle 09,00 alle 13,00 gli stand dell'AIRC con le “azalee della ricerca” saranno presenti in Piazza San Pio da Pietrelcina a Santa Tecla, Piazza San Bernardino di Pugliano, a San Vito presso lo spazio antistante il plesso scolastico, a Pagliarone in prossimità del Parco Verdiana e in Piazza Giovanni Paolo II di Bivio Pratole.

“Quest'anno – afferma Teresa Montella, responsabile locale dell'Airc e dell’associazione Vogliamoci Bene - visto il grande successo riscontrato lo scorso anno, le attese sono importanti per un territorio come quello di Montecorvino Pugliano che è stato sempre sensibile al richiamo della solidarietà, per contribuire tutti insieme alla ricerca contro un male sempre più curabile”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma 2012, l'azalea della ricerca a Montecorvino Pugliano

SalernoToday è in caricamento