rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Decine di "Babbo Natale" sbarcano sulla spiaggia di Santa Teresa: la gioia dei bambini

Ad inaugurare la kermesse è stato “Piccolo Coro delle Stelle InCanto”,noto per aver partecipato allo Zecchino d’Oro. Presenti anche il sindaco Vincenzo Napoli e l'assessore al commercio Dario Loffredo

Grande entusiasmo, questa mattina, sullo storico arenile di Santa Teresa, a Salerno, dov’è andata in scena l’edizione 2018 di “Babbo Natale viene dal mare”. Ad inaugurare la kermesse è stato “Piccolo Coro delle Stelle InCanto”, noto per aver partecipato allo Zecchino d’Oro.

La curiosità

La società battipagliese ha presentato Stund Up Paddle, disciplina sportiva. Le “Olimpiadi di Babbo Natale”, animate dagli allievi Starlight Dance, hanno intrattenuto i presenti: balli e giochi caraibici. Spazio anche al Trofeo Topolino per lo spettacolo, nato in occasione dei 25 anni di Biancaneve e i sette nani. Su indicazione dello chef stellato Bruno Serato, è stato premiato anche Mohamed un bambino di colore che da piccolo è stato il coprotagonista del film “Cosa farò da grande”, per la regia del salernitano Sandro Ravagnani. Mohamed ama la danza, vuole fare il ballerino e legge tanti fumetti. A portare il saluto dell’amministrazione comunale, invece, il sindaco Vincenzo Napoli insieme all’assessore al commercio Dario Loffredo. Decine i “Babbi Natale” sbarcati a bordo di barche d’epoca e canoe messe del “Circolo Canottieri Irno” di Salerno. Presenti anche i sommozzatori dell'A.S.D. Sub Salerno, rappresentanti della Società Nazionale di Salvamento.  Ad accoglierli centinaia di famiglie con bambini, comitive di visitatori e tantissimi giovani.

La kermesse dei Babbo Natale (Foto Antonio Capuano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di "Babbo Natale" sbarcano sulla spiaggia di Santa Teresa: la gioia dei bambini

SalernoToday è in caricamento