rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Presunta aggressione a Baronissi, il sindaco: "Nessuna baby gang"

Si era diffusa oggi la notizia di un ragazzino aggredito nel difendere suo fratello, più piccolo di due anni, strattonato e colpito alla gola

Non risulta la confermata la notizia del ragazzino di 14 anni pestato da una baby gang a Baronissi e che avrebbe riportato la frattura del setto nasale. Il Mattino aveva raccontato che gli aggressori lo avevano colpito con calci e pugni quando avrebbe provato a difendere suo fratello, più piccolo di due anni, a propria volta strattonato e colpito alla gola da una presunta baby gang.

La smentita

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, smentisce l'accaduto diffuso dal quotidiano  Il Mattino. Il primo cittadino, infatti, ha appreso il reale svolgimento dei fatti in un colloquio telefonico con il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino. Le famiglie presenti al momento dell’accaduto si sono rivolte ai Carabinieri della vicina stazione di Baronissi ma l’episodio non ha avuto alcuno strascico: l momento non risultano denunce né querele e ciò che è certo è che non è entrata in azione nessuna baby gang.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunta aggressione a Baronissi, il sindaco: "Nessuna baby gang"

SalernoToday è in caricamento