rotate-mobile
Cronaca

Baby gang nel centro di Salerno, l'appello di residenti e commercianti

Una baby gang si aggirerebbe tra Via Roma e Via Mercanti, indossando cappucci e ‘divertendosi’ a gettare immondizia all’interno dei negozi

Prolifera la microdelinquenza e il vandalismo in città. Dopo le segnalazioni di ragazzi a bordo di scooter che infastidiscono passanti e commercianti della zona orientale, è la volta dell'allarme scattato nel centro cittadino. Una baby gang, infatti, si aggirerebbe tra Via Roma e Via Mercanti, indossando cappucci e ‘divertendosi’ a gettare immondizia all’interno dei negozi.

Non sono mancate segnalazioni ai carabinieri, ma la banda di sera, a cavallo dell’orario di chiusura, torna spesso a seminare il panico. Calci e pugni alle vetrine e addirittura pistole giocattolo, dunque, al solo fine di incutere timore ed infastire salernitani e turisti. Alcuni dei ragazzi, intanto, sono stati fermati e portati in caserma per accertamenti. Accorato, ad ogni modo, l'appello dei negozianti e dei residenti del quartiere affinchè vengano ancor più incrementati i controlli delle forze dell'ordine per scongiurare nuovi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang nel centro di Salerno, l'appello di residenti e commercianti

SalernoToday è in caricamento