rotate-mobile
Cronaca Centro

Derubava la anziana che accudiva: arrestata 49enne salernitana

La badante prestava quotidianamente assistenza infermieristica domiciliare per una novantaquattrenne: aveva rubato numerosi monili in oro, custoditi all’interno di un armadio di una camera da letto, del valore complessivo di circa 30.000 euro

Derubava la persona anziana di cui avrebbe dovuto prendersi cura, ma non l'ha fatta franca. Ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, D.G.A., 49enne salernitana che, negli ultimi mesi, in un’abitazione dove prestava quotidianamente assistenza infermieristica domiciliare per una novantaquattrenne, aveva rubato, in più occasioni, numerosi monili in oro, custoditi all’interno di un armadio di una camera da letto e del valore complessivo di circa 30.000 euro.

I militari, intervenuti nel pomeriggio di ieri presso l’abitazione a seguito di chiamata al 112, hanno bloccato la donna subito dopo che si era impossessata di sei anelli in oro del valore complessivo di circa 7.000 euro. Successive perquisizioni personali e locali hanno permesso di ritrovare la refurtiva all’interno della borsa e presso l’abitazione dell’arrestata, la quale è finita ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubava la anziana che accudiva: arrestata 49enne salernitana

SalernoToday è in caricamento