rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Danza sportiva, i ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello terzi ai campionati italiani

Un plauso e un ringraziamento ai ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello giungono dal Sindaco Ernesto Sica e dal Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino

Terzo posto ai campionati italiani assoluti di danza sportiva per i ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello. Grande soddisfazione, per i due atleti nella specialità Combinata caraibica (categoria 35/44 – classe internazionale) durante la prestigiosa kermesse che si è svolta nei giorni scorsi a Rimini. Un successo in linea con l’eccezionale piazzamento ottenuto di recente alla Mediterranean Dance Cup ad Atene dove i due maestri, tesserati alla Federazione italiana danza sportiva, riconosciuta dal Coni, e responsabili dell’Asd Club Istinto Latino di Pontecagnano Faiano, avevano conquistato il gradino più alto del podio nelle discipline Salsa, Bachata e Merengue.

Prima ancora, la coppia si era classificata sesta alla tappa francese della competizione europea mentre, negli Stati Uniti d’America, alla terza edizione del Salsa summit world festival, si era distinta per una performance molto apprezzata e premiata con il quinto posto generale nella sezione Bachata e il settimo nella categoria Salsa On1. Un plauso e un ringraziamento ai ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello giungono dal sindaco Ernesto Sica e dal consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino “perché, con i loro traguardi a livello nazionale e internazionale nella danza sportiva, contribuiscono, ancora una volta, a far conoscere e portare in alto il nome della nostra Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza sportiva, i ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello terzi ai campionati italiani

SalernoToday è in caricamento