rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bimba cade giù dal terzo piano, a Fisciano: non è in pericolo di vita, le prime ricostruzioni

La piccola miracolosamente risulta fuori pericolo, ma è stata trasferita al Santobono

Tensione a Salerno, questa mattina. All'ospedale Ruggi, infatti, è giunta in codice rosso una bambina di 2 anni con fratture e ferite: è caduta giù dal terzo piano di una palazzina, a Fisciano. Quando i volontari de La Solidarietà sono arrivati in corso San Vincenzo, la piccola piangeva ed era chiaramente spaventata. I soccorritori l'hanno trovata sull'asfalto che si trova nell'area sottostante la finestra dalla quale è caduta.  Trasportata d'urgenza al Ruggi di Salerno, è stata presa in carico dai medici del reparto di pediatria. Successivamente è stato disposto il trasferimento nell'ospedale Santobono di Napoli.

Le condizioni della piccola

La piccola, per miracolo, non è in pericolo di vita. Nell'impatto ha riportato una frattura alla spalla e diverse escoriazioni al volto.

Le indagini

È probabile che l'impatto a terra sia stato attutito da una rete di ferro che si trova nell'area sottostante l'edificio. Per l'esatta ricostruzione di quanto accaduto, si attende l'esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica, coordinato dal sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore, Roberto Lenza. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del comandante Massimo Avallone.

Gli aggiornamenti>>>Arrestato il padre
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba cade giù dal terzo piano, a Fisciano: non è in pericolo di vita, le prime ricostruzioni

SalernoToday è in caricamento