rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, bambina sparisce e viene trovata dopo un'ora

E' accaduto sulla litoranea picentina: la bambina, che era in compagnia dei genitori, si è allontanata "per una passeggiata", così come ha riferito ai carabinieri che l'hanno ritrovata

Paura ieri mattina sulla litoranea di Pontecagnano Faiano: in una ordinaria domenica estiva, con numerosi bagnanti ad affollare le spiagge, una bambina di sei anni è improvvisamente scomparsa. Panico per i genitori della piccola, che hanno immediatamente lanciato l'allarme. Immediatamente i carabinieri della locale stazione (agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina) e della compagnia di Battipaglia (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) si sono messi alla ricerca della piccola.

I militari si sono avvalsi anche di un elicottero del nucleo di Pontecagnano. Fortunatamente il lieto fine: dopo un'ora la bambina è stata trovata, in buone condizioni, a circa un chilometro di distanza dal luogo della sparizione e, al carabiniere che l'ha rintracciata, ha spiegato di essersi allontanata per una passeggiata. Interminabile il sollievo per i genitori, che hanno ringraziato i carabinieri e hanno potuto riabbracciare la loro piccola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, bambina sparisce e viene trovata dopo un'ora

SalernoToday è in caricamento