rotate-mobile
Cronaca Torrione / Lungomare Marconi

Bambino sparisce in via Posidonia: trovato in lungomare Marconi

Attimi di paura ieri pomeriggio per una donna di nazionalità romena che, dopo aver fatto la spesa, ha perso di vista il figlio: il piccolo è stato trovato dalla polizia

Attimi di angoscia ieri pomeriggio nella zona orientale della città per un cittadina romena di 39 anni: la donna, giunta a Salerno insieme al figlio di 8 anni e alla figlia 12enne, si è accorta di aver perso le tracce del bambino. Si è quindi rivolta alla polizia e sul posto sono prontamente giunti gli agenti della sezione Volanti della questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Rossana Trimarco.

La 39enne, B. M. le sue iniziali, ha spiegato alla polizia di aver perso di vista il figlio, nei pressi di via Posidonia, subito dopo aver effettuato delle compere in un supermercato. Dopo un'ora di ricerche, per fortuna, la polizia ha rintracciato il piccolo su un muretto in via lungomare Marconi, intorno alle, 16, ossia un'ora dopo la segnalazione. Il piccolo era a pochi metri dalla fermata dell'autobus che ricordava che la madre era solita utilizzare per rientrare a casa. Il minore, di nome Emaniel, dopo le formalità di rito ha potuto riabbracciare la madre e la sorella: per fortuna, un lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino sparisce in via Posidonia: trovato in lungomare Marconi

SalernoToday è in caricamento