rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Banco alimentare Campania Onlus: Centro San Francesco d’Assisi e “ContriaMente” provvedono al carico

Anche ieri , come ogni terzo mercoledì del mese da 9 anni ad oggi, i volontari hanno confermato il loro impegno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Anche ieri , come ogni terzo mercoledì del mese da 9 anni ad oggi, i volontari del Centro D’Ascolto e carità San Francesco d’Assisi, insieme all’Associazione “ContriaMente” Baronissi  hanno provveduto al carico di generi alimentari presso il Banco alimentare Campania Onlus.

Il presidente dell’associazione,Tony Siniscalco dichiara: 

“Grazie al sostegno del Banco Alimentare, a cui va  il nostro apprezzamento per lo straordinario lavoro che compie, ogni giorno, per l’intera Regione, i nostri volontari dopo le operazioni di carico e scarico delle derrate stanno già preparando i “pacchi” che da oggi fino al termine della settimana ,saranno consegnati alle famiglie assistite dal centro e ad altre segnalate dai servizi sociali del nostro Comune.  

Anche per la fase due abbiamo scelto di continuare la consegna a domicilio dei prodotti,  per evitare anche il più piccolo assembramento. Ricordiamo che chiunque avesse bisogna di aiuto può contattarci al numero  348 2623335”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco alimentare Campania Onlus: Centro San Francesco d’Assisi e “ContriaMente” provvedono al carico

SalernoToday è in caricamento