rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Faceva shopping con banconote false: denuncato 50enne valdianese

Nuovi controlli da parte dei carabinieri di Sala Consilina che hanno identificato e denunciato numerose persone, tra cui stranieri, per diversi reati

Nuovi controlli dei carabinieri nei comuni del Vallo di Diano. A San Pietro al Tanagro hanno scoperto, all’interno dell’abitazione di un 50enne, una banconota da 100 euro e un’altra da 20 euro false, che, successivamente, sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato denunciato alla Procura di Lagonegro. A Padula, invece, un 35enne romeno è stato denunciato perchè trovato alla guida di un’auto con l’assicurazione falsa, mentre ad Atena Lucana un 58enne, sempre di nazionalità romena, è stato denunciato dopo essere risultato positivo all’alcooltest, con un tasso superiore a 1,5 grammi per litro. La patente di guida gli è stata ritirata.

I militari dell’Arma nel comune di Monte San Giacomo hanno identificato un giovane senegalese, nei cui confronti è stato emesso un decreto di espulsione da ottemperarsi entro 7 giorni. A Teggiano, infine, hanno controllato circa 30 persone ed elevato 12 contravvenzioni al codice della strada, per una somma pari a mille euro circa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva shopping con banconote false: denuncato 50enne valdianese

SalernoToday è in caricamento