rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Nocera, incendiano bandiera Granata ad un tifoso con la sindrome di Down

Increscioso episodio, a Nocera Superiore. Andrea, 40enne Down originario di Salerno e sfegatato tifoso Granata è stato vittima di un gesto vigliacco quanto inquietante, come riporta Telenuova

Increscioso episodio, a Nocera Superiore. Andrea, 40enne Down originario di Salerno e sfegatato tifoso Granata è stato vittima di un gesto vigliacco quanto inquietante, come riporta Telenuova che ha raccolto il commento del giovane sull'accaduto: “Mi ha fatto male al cuore.” Dopo aver gioito per la promozione in serie B della sua squadra del cuore, Andrea ha voluto rappresentare a tutti la sua emozione esponendo sul balcone di casa la bandiera granata. Ma qualcuno ha pensato di strappargliela.

Così, seguendo il suggerimento di un vicino, ha esposto un’altra bandiera ad un piano più alto: è stata addirittura bruciata da teppisti che hanno utilizzato una lunga asta, con una spugna imbevuta di benzina per appiccare il fuoco. Due giorni prima uno di loro avrebbe anche avuto il tempo di minacciare l’anziana madre di Andrea invitandola a togliere quel simbolo. Solidarietà sul web per Andrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, incendiano bandiera Granata ad un tifoso con la sindrome di Down

SalernoToday è in caricamento