menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando per addetto stampa al Consorzio Farmaceutico: si presenta e vince un solo candidato

L'avviso, scaduto il 28 dicembre 2015, non sarebbe stato adeguatamente pubblicizzato dall'ente, con il risultato che sarebbe pervenuta un'unica candidatura risultata poi vincitrice

E’ polemica sul bando per addetto stampa indetto dal consorzio farmaceutico di Salerno. L'avviso, scaduto il 28 dicembre 2015, non sarebbe stato adeguatamente pubblicizzato dall'ente, con il risultato che sarebbe pervenuta un'unica candidatura risultata poi vincitrice. "Eppure - ci segnala una lettrice - sul sito istituzionale dell'azienda non sarebbe stata riportata alcuna informazione riguardo l'esito dell'avviso pubblico.

L'incarico prevede un compenso mensile di 850 euro e 2.500 euro una tantum (entrambi esclusi di Iva) per la realizzazione grafica del sito e delle attività di web editing, per un anno. Il movimento “Scafati in Movimento” ha contestato la scarsa trasparenza della selezione e chiesto di intervenire alla commissione regionale sulla Trasparenza presieduta da Valeria Ciarambino. Ma non è tutto. Sul caso si sono accesi inoltre i riflettori dell'Ordine dei Giornalisti della Campania e del Sindacato unitario dei giornalisti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento