rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bando per addetto stampa al Consorzio Farmaceutico: si presenta e vince un solo candidato

L'avviso, scaduto il 28 dicembre 2015, non sarebbe stato adeguatamente pubblicizzato dall'ente, con il risultato che sarebbe pervenuta un'unica candidatura risultata poi vincitrice

E’ polemica sul bando per addetto stampa indetto dal consorzio farmaceutico di Salerno. L'avviso, scaduto il 28 dicembre 2015, non sarebbe stato adeguatamente pubblicizzato dall'ente, con il risultato che sarebbe pervenuta un'unica candidatura risultata poi vincitrice. "Eppure - ci segnala una lettrice - sul sito istituzionale dell'azienda non sarebbe stata riportata alcuna informazione riguardo l'esito dell'avviso pubblico.
L'incarico prevede un compenso mensile di 850 euro e 2.500 euro una tantum (entrambi esclusi di Iva) per la realizzazione grafica del sito e delle attività di web editing, per un anno. Il movimento “Scafati in Movimento” ha contestato la scarsa trasparenza della selezione e chiesto di intervenire alla commissione regionale sulla Trasparenza presieduta da Valeria Ciarambino. Ma non è tutto. Sul caso si sono accesi inoltre i riflettori dell'Ordine dei Giornalisti della Campania e del Sindacato unitario dei giornalisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per addetto stampa al Consorzio Farmaceutico: si presenta e vince un solo candidato

SalernoToday è in caricamento