rotate-mobile
Cronaca

Bando per le associazioni di Salerno, l'annuncio del sindaco e le informazioni

“Vogliamo creare un elenco delle associazioni – ha detto il consigliere D’Alessio – e fino al 31 dicembre ci si potrà iscrivere"

E' stato pubblicato, sul sito del Comune di Salerno, un bando per le associazioni al fine di creare una collaborazione e una interazione fattiva tra ente e volontari. "Trovo di grande interesse - ha spiegato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli nel corso della conferenza di qualche giorno fa - questa iniziativa che ha riscontrato l'appoggio di tutti. Sarà un'occasione importante non solo per delineare una mappatura delle tante associazioni presenti sul nostro territorio, ma anche per poter attingere dalle stesse, saperi e competenze".

L'intento

“Vogliamo creare un elenco delle associazioni – incalza il consigliere Antonio D’Alessio – e fino al 31 dicembre ci si potrà iscrivere. Le associazioni che intenderanno interagire con il Comune verranno suddivise per categorie in base alle proprie materie di interesse. Sarà uno strumento operativo all’insegna della trasparenza”. Sul sito del Comune di Salerno (Comune.salerno.it) è presente la documentazione necessaria per procedere all'iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per le associazioni di Salerno, l'annuncio del sindaco e le informazioni

SalernoToday è in caricamento