rotate-mobile
Cronaca

Borse di studio ai figli degli artigiani in difficoltà: ecco come richiederle

Pubblicato il bando promosso da Artigiani Solidali Aus, con il contributo del fondo patrimoniale Fondazione Carisal istituito presso la Fondazione della Comunità Salernitana

E' stato pubblicato il bando per sostenere il diritto allo studio di giovani figli di artigiani e commercianti in difficoltà. A promuoverlo, Artigiani Solidali Aus, con il contributo del fondo patrimoniale Fondazione Carisal istituito presso la Fondazione della Comunità Salernitana. Cinquanta, dunque, le borse di studio di 200 euro finalizzate al rimborso delle spese connesse all’anno scolastico 2013/2014.

A partire da oggi, dunque, si può consultare il bando pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione e sui siti delle associazioni artigiane di Salerno, Casartigiani, Claai, Cna, Confartigianato e Unimpresa. Per conoscere le modalità, i requisiti di partecipazione, la copia della domanda e gli allegati, è possibile recarsi presso la sede della Fondazione Comunità Salernitana in via Romualdo II Guarna n.11 a Salerno o telefonare allo 089/253375.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio ai figli degli artigiani in difficoltà: ecco come richiederle

SalernoToday è in caricamento