Intercultura: possibilità di studiare all'estero, tutte le informazioni
Verranno presentati i programmi per vivere e studiare all'estero nell'anno scolastico 2013 - 2014, nonchè illustrate tutte le novità sulle destinazioni ed i dettagli sulle borse di studio
C'è tempo fino al 10 novembre per iscriversi al concorso per vivere e studiare in un altro Paese con una borsa di studio Intercultura. Domani, dunque, dalle ore 17, presso il “punto Einaudi”, nei pressi di Piazzetta Barracano, si terrà un incontro di presentazione sulle possibilità di studio all’estero nel 2013, per i giovani del territorio.
"Nel corso di questo incontro verranno presentati i programmi per vivere e studiare all’estero nell’anno scolastico 2013 – 2014 - annunciano gli organizzatori - Verranno illustrate tutte le novità sulle destinazioni e verranno dati maggiori dettagli sulle centinaia di borse di studio che anche quest’anno vengono messe a disposizione da enti, aziende, banche e fondazioni, in collaborazione con la Fondazione Intercultura". Per maggiori informazioni, è possibile contattare la presidente Mina Felici, al numero 349 7555596 o la responsabile Romina Masullo al numero 3394444220.