rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista 2016, pubblicato il bando: tutte le informazioni

Il prezzo a base d’asta è di 2 milioni e 300 mila euro, comprensivi di oneri di sicurezza. C'è tempo fino al 26 maggio per partecipare

E' stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Salerno il bando prossimo per la realizzazione e installazione di Luci d'Artista. C'è tempo fino al 26 maggio per poter partecipare, come riportare La Città: il prezzo a base d’asta è di 2 milioni e 300 mila euro, comprensivi di oneri di sicurezza. Oltre alla convenienza del prezzo, tra i criteri di valutazione quello relativo al pregio tecnico.

I temi indicati e a cui dovranno ispirarsi le luminarie sono su fiabe e racconti di natura mitologica, Natale con le sue tradizioni e reinterpretazioni, corpi celesti, inverno, il mare di Salerno, composizioni floreali. Si terrà, dunque, conto dell’originalità e dell’effetto scenografico, nonchè alla fattibilità tecnica e funzionalità della proposta. Le opere dovrebbero poi essere montate a partire dal 29 novembre e lo smontaggio dal 30 gennaio e non oltre il 30 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2016, pubblicato il bando: tutte le informazioni

SalernoToday è in caricamento