rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Flavio Gioia

Bar Awards 2016: medaglia di bronzo a Laltrolato di piazza Flavio Gioia

Al Gran Galà in terra meneghina, che si è tenuto lunedì 12 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, la soddisfazione più grande. Quella di salire sul podio in virtù del terzo posto come "miglior cocktail bar d'Italia"

Laltrolato porta Salerno sul podio: riconoscimento per Gabrio Sessa e Gianluca Bernardis, soci e gestori del drink bar sito in piazza Flavio Gioia, freschi vincitori di una medaglia di bronzo ai Bar Awards 2016, competizione organizzata dal Bar Giornale, rivista specializzata del settore edita dal gruppo editoriale il Sole 24 Ore.

Da una prima selezione di oltre 200mila attività, Laltrolato è riuscito a imporsi tra i primi 100 bar, grazie ai voti di clienti ed esperti del settore, che sono riusciti a far approdare il locale salernitano alla finalissima di Milano. Al Gran Galà in terra meneghina, che si è tenuto lunedì 12 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, la soddisfazione più grande. Quella di salire sul podio in virtù del terzo posto conquistato nella categoria ‘miglior cocktail bar d’Italia’ e rappresentare la città di Salerno a un evento di portata nazionale che prevedeva la premiazione di ben 19 categorie tra locali e ristoranti di tutto lo stivale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Awards 2016: medaglia di bronzo a Laltrolato di piazza Flavio Gioia

SalernoToday è in caricamento