rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Baronissi, inaugurato il campetto polifunzionale intitolato a Giancarlo Malangone

uova pavimentazione in erba sintetica e recinzione, la struttura servirà gli alunni della scuola nelle ore di lezione e i ragazzi e gli sportivi del quartiere “Nuova Irno” nelle ore di chiusura del plesso

Si è svolta, ieri, la consegna ufficiale del riqualificato campetto polifunzionale all’interno dell’Istituto Scolastico “San Francesco” di Baronissi. Nuova pavimentazione in erba sintetica e recinzione, la struttura servirà gli alunni della scuola nelle ore di lezione e i ragazzi e gli sportivi del quartiere “Nuova Irno” nelle ore di chiusura del plesso. 

Il commento

Il campetto è stato intitolato al compianto “Giancarlo Malangone”, un giovane abitante del quartiere da tutti amato e purtroppo prematuramente scomparso. Alla inaugurazione presente la vedova Valeria e il figlio Claudio oltre che tanti cittadini e tanti ragazzi. Il campetto, riqualificato con materiale di ultima generazione, sarà uno spazio ulteriore anche per evitare il gioco del calcio nella vicina piazza Nassirya che spesso tante proteste ha suscitato da parte di cittadini residenti. Il sindaco Gianfranco Valiante su Facebook: “Un altro servizio per il quartiere”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, inaugurato il campetto polifunzionale intitolato a Giancarlo Malangone

SalernoToday è in caricamento