rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi e Pellezzano, al via i lavori lungo la SP 27 e SR 88-b

Il presidente Strianese: "La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità"

La Provincia di Salerno consegna due interventi di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo riguarda la Strada Provinciale 27 nel comune di Baronissi, per un importo complessivo di circa 122 mila euro. Il secondo è previsto sulla SR 88-b nel comune di Pellezzano, per un importo complessivo di circa 120 mila  euro.

I cantieri 

I lavori vengono consegnati in questi giorni, nello specifico inizieranno presumibilmente mercoledì 26 ottobre a Baronissi e giovedì 27 ottobre a Pellezzano. Il primo intervento sulla SP 27, prevede il ripristino della pavimentazione stradale dissestata e della relativa segnaletica stradale nei tratti ricadenti nel comune di Baronissi denominati via Mazzini e via Marconi. Il secondo invece interviene sulla SR 88-b e sono lavori di manutenzione della pavimentazione stradale ammalorata e rifacimento della relativa segnaletica stradale orizzontale ricadenti nel territorio del comune di Pellezzano.

Il commento

Soddisfatto il presidente Michele Strianese: “Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi e Pellezzano, al via i lavori lungo la SP 27 e SR 88-b

SalernoToday è in caricamento