rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Infastidiva la fidanzata, gli spara con un fucile: resta in carcere 23enne di Baronissi

L'indagato ha spiegato di non avere avuto intenzione di uccidere il 18enne, ma gli elementi raccolti dai carabinieri e valutati dal gip, tendono alla tesi opposta.

Resta in carcere il 23enne di Baronissi, che venerdì scorso aveva ferito, con un colpo di fucile, un ragazzo di 18 anni. L'episodio era avvenuto in piazza Mercato, a Baronissi.

L'interrogatorio

Pur dichiarando al giudice, durante la convalida, di non avere avuto intenzione di ucciderlo, il tribunale ha confermato il carcere. Le ragioni del fatto sono ancora oggetto d'indagine, ma pare che la vittima - circostanza da verificare - avesse infastidito la ragazza dell'indagato. Il 23enne, dopo aver tentato la fuga, era stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri, ai quali aveva ammesso le sue responsabilità, facendo trovare veicolo e fucile. E' accusato di tentato omicidio e porto di arma clandestina. Il giovane ferito era invece stato soccorso, con prognosi riservata, ma sarebbe fuori pericolo. L'indagato ha spiegato di non avere avuto intenzione di uccidere il 18enne, ma gli elementi raccolti dai carabinieri e valutati dal gip, tendono alla tesi opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidiva la fidanzata, gli spara con un fucile: resta in carcere 23enne di Baronissi

SalernoToday è in caricamento