rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Baronissi, l'annuncio di Valiante: "Pronti ad accogliere profughi afghani"

Marino attacca Salvini: "Resto sconcertato per le parole di Salvini, il leader della Lega, che già si è espresso in maniera contraria, ancora una volta egli ha mostrato tutto il suo valore umano e politico"

“Pronti ad accogliere i profughi afghani. Piena condivisione e massimo sostegno al presidente dell’Anci Campania”. Lo annuncia, sui social, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, a seguito della grande fuga che si sta verificando in Afghanistan

L’appello di Marino: 

“I sindaci della Campania sono pronti ad accogliere per motivi umanitari i profughi che rischiano la morte in Afghanistan; resto sconcertato per le parole di Salvini, il leader della Lega, che già si è espresso in maniera contraria, ancora una volta egli ha mostrato tutto il suo valore umano e politico. Da padre di quattro ragazze, guardo le immagini di tante bambine, in fuga dalla violenza con gli occhi spaventati e non posso restare indifferente a questo grido di dolore. Io sono abituato a metterci la faccia e a fare la mia parte; per questo da presidente dell’Anci Campania metto in campo una proposta dei sindaci delle città campane davanti al dramma umanitario a cui stiamo assistendo. Non restiamo indifferenti, ognuno di noi con un piccolo gesto può opporsi alla violenza cieca dei Talebani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, l'annuncio di Valiante: "Pronti ad accogliere profughi afghani"

SalernoToday è in caricamento