Barriere architettoniche, Guido Arzano si scusa con Anna Petrone

Il presidente della Camera di Commercio ha espressso le sue scuse al consigliere regionale del partito democratico "per il disagio arrecato". In mattinata le critiche del consigliere Pd

Barriere architettoniche, il presidente della Camera di Commercio Guido Arzano "si è personalmente scusato con il consigliere regionale Anna Petrone per il disagio arrecato". Lo si apprende da una nota diffusa dall'ente camerale di Salerno in seguito alla critica espressa dal consigliere regionale del Pd che non è riuscita ad accedere ad un ambiente della sede di via Roma dove era in programma un convegno.

"In riferimento alla segnalazione, da parte del consigliere regionale Anna Petrone, delle difficoltà di accesso esistenti presso la sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno - si legge nella nota dell'ente - si precisa che l’edificio in questione è dotato di idonei dispositivi che consentono l’ingresso a tutti coloro che, per qualsiasi causa, hanno una capacita motoria ridotta".

E ancora: "Infatti, l’entrata laterale della sede – lato via Venezia – è dotato di appositi scivoli, di un servo-scala e di due ascensori di adeguata dimensione, idonei a garantire a chiunque un sufficiente grado di mobilità. Tuttavia, l’edificio storico dell’ente è al momento interessato da lavori di straordinaria manutenzione che riguardano proprio gli ambienti ove sono ubicati i dispositivi in parola che, pertanto, solo transitoriamente non sono utilizzabili".

 

 

 

 

 

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento