rotate-mobile
Cronaca

In auto con un bastone telescopico metallico: denunciato un 24enne a Salerno

Nell'ambito dei controlli, inoltre, gli agenti hanno sequestrato quattro motorini perché sprovvisti di copertura assicurativa

Continuano i controlli del personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, e della  sezione di Polizia Stradale. Denunciato, in particolare, un giovane 24enne di Battipaglia per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in luogo pubblico. Il ragazzo. già recentemente segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stato trovato, a bordo della sua auto, in possesso di un bastone telescopico metallico che è stato sequestrato.

Nell'ambito dei controlli, inoltre, gli agenti hanno sequestrato quattro motorini perché sprovvisti di copertura assicurativa. Complessivamente, sono state identificate dagli equipaggi 40 persone, di cui 19 risultate positive alla banca dati. Gli agenti hanno controllato 24 veicoli ed elevato 20 contravvenzioni per far rispettare il codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un bastone telescopico metallico: denunciato un 24enne a Salerno

SalernoToday è in caricamento