rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Panico a Battipaglia, automobilisti impantanati in un mare d'acqua

Il maltempo di queste ore ha creato enormi disagi anche in Viale della Libertà, via Bari, via De Crescenzo e via Olevano dove si sono allagati scantinati ed i piani bassi dei condomini

Momenti di panico intorno alle 18, a Battipaglia, quando al 112 sono giunte numerose telefonate da parte degli occupanti di alcune auto (precisamente sei all’esito delle operazioni di soccorso) rimaste impantanate in un vero e proprio mare d’acqua in via Bosco II (strada provinciale che da Battipaglia conduce ad Eboli) a causa del forte maltempo di queste ore. La tracimazione dei canali di scolo ha impedito il deflusso dell’acqua che ha invaso, per un’altezza di circa mezzo metro, la sede stradale con conseguente impossibilità degli occupanti delle auto, circa dieci persone con due bimbi piccoli, di proseguire la marcia anche a piedi.

Raggiunti e tranquillizzati dai soccorritori hanno abbandonato temporaneamente le loro auto in attesa che la situazione ritornasse alla normalità. Nel centro di Battipaglia, traffico impazzito e super lavoro per i vigili urbani a seguito dell’allagamento del sottopasso di via Roma, ancora chiuso al traffico. Forti disagi anche in Viale della Libertà, via Bari, via De Crescenzo e via Olevano dove si sono allagati scantinati ed i piani bassi dei condomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Battipaglia, automobilisti impantanati in un mare d'acqua

SalernoToday è in caricamento