rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Rivuoi la tua auto? Consegnami 5 mila euro: arrestato estorsore a Battipaglia

Approfittando della visita della vittima ad un parente ammalato, il malvivente gli ha rubato l'auto in sosta, per poi chiedergli telefonicamente il riscatto

E' stato arrestato per estorsione Q.E., 30enne di Battipaglia che ha tentato di sottrarre ben 5 mila euro al proprietario di una Alfa Romeo Brera, rubatagli lunedì scorso nel parcheggio del Campolongo Hospital. Al termine di estenuanti investigazioni, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, lo hanno trovato e messo in manette.

Approfittando della visita della vittima ad un parente ammalato, il malvivente gli ha rubato l'auto in sosta, per poi chiedergli telefonicamente il riscatto. Grazie alla denuncia del rapinato, i militari sono riusciti a risalire al responsabile, saltuariamente parcheggiatore abusivo nei pressi del Campolongo, già noto alle forze dell'ordine per casi analoghi. Al posto della vittima, ad ogni modo, all'appuntamento per la consegna del denaro, il 30enne ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivuoi la tua auto? Consegnami 5 mila euro: arrestato estorsore a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento