rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la droga nell'uovo di Pasqua: arrestato dipendente Rsa a Battipaglia

I poliziotti hanno osservato gli spostamenti del pusher e poi lo hanno bloccato. Perquisita anche la sua abitazione

Gli agenti della Polizia di Battipaglia hanno arrestato uno spacciatore, specializzato nella vendita di dosi hashish. Si tratta di un pregiudicato 34enne del posto, DE.L.G.A le sue iniziali, dipendente di una Rsa del territorio, il quale è stato trovato in possesso di circa 200  grammi di hashish,  divisi in varie confezioni.

Le indagini

I poliziotti hanno osservato gli spostamenti del pusher e poi lo hanno bloccato: l’uomo ha mostrato forte agitazione tanto da insospettire subito gli agenti. E, infatti, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di quattro pezzi di hashish, e di quattro sigarette artigianalmente preparate con lo stesso stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare, successivamente, ha permesso di recuperare altro stupefacente: nella camera da letto del pusher è stata trovata altra quantità di hashish, nascosta in vari arredi della casa.

Inoltre, parte della droga era stata confezionata e riposta in un contenitore in plastica giallo delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua. Nell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino digitale, un taglierino e un coltello per confezionare le porzioni di hashish da cedere al dettaglio. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà stamattina presso il Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nell'uovo di Pasqua: arrestato dipendente Rsa a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento