menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Battipaglia, semaforo a Santa Lucia in funzione h24

Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al Comune, del consistente flusso di traffico veicolare transitante nell’incrocio soprattutto in questo periodo estivo, anche nelle ore notturne

Gli uffici comunali di Battipaglia hanno emanato un’ordinanza riguardante l’impianto semaforico situato in zona Santa Lucia. Il semaforo presente all’intersezione tra le strade provinciali 312 e 8 sarà in funzione h24. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al Comune, del consistente flusso di traffico veicolare transitante nell’incrocio soprattutto in questo periodo estivo, anche nelle ore notturne.

“Impensabile lasciare quell’incrocio sguarnito dell’impianto semaforico anche nelle ore notturne – dice il vicesindaco Ugo Tozzi - In quella zona già si sono verificati diversi incidenti stradali anche gravi e poi la presenza della strutture che coinvolgono i “Casoni Doria” lasciano poca visuale agli automobilisti. Il funzionamento h 24 dell’impianto semaforico renderà certamente più sicuro il transito in quella zona evitando ulteriori incidenti stradali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento