rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, auto impazzita si schianta contro un cancello e fugge: "Aiutatemi a trovarla"

Momenti di paura, questa mattina, in via Clarizia, nei pressi delle scuole medie "Alfonso Gatto". Il proprietario ha sporto denuncia ai carabinieri

Tragedia sfiorata, questa mattina, alle 8.25, in via Clarizia a Battipaglia, dove un’automobile a tutta velocità si è schiantata contro il cancello di un’abitazione, distruggendolo. Poi il conducente della vettura, di colore nero, si è dato alla fuga facendo perdere le tracce. L’episodio si è verificato nei pressi delle scuole medie “Alfonso Gatto”.

La denuncia sui social

A raccontare l’accaduto è il proprietario dell’abitazione, Giuseppe Russo, con un post nel gruppo pubblico "Sei di Battipaglia se"  che ha subito sporto denuncia ai carabinieri: “Se fosse successo dieci minuti prima avrebbe coinvolto mia madre che rientrava da una passeggiata con il cane”. Poi si rivolge agli altri utenti: “Se tante volte qualcuno ha notato qualcosa o passava da lì per avere qualche informazione in più” può contattarlo tramite Facebook. L'auspicio è che qualcuno possa aiutarlo a rintracciare il responsabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, auto impazzita si schianta contro un cancello e fugge: "Aiutatemi a trovarla"

SalernoToday è in caricamento