rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, diciottenne romena esibisce falso documento: denunciata

Nel corso dei servizi di controllo del territorio intensificati nelle località ad alta affluenza turistica, intanto, 1 persona è risultata positiva al CED, 1 veicolo è stato sequestrato, sono state rilevate 5 violazioni al Codice della Strada

Sabato 8 agosto, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia, ha rintracciato una ragazza diciottenne sulla S.P 174/a litoranea di Battipaglia  che, dietro richiesta, ha esibito una carta d’identità  rumena. I poliziotti hanno notato alcune anomalie sul documento, pertanto la giovane è stata accompagnata presso il Commissariato e messa a  disposizione dell’Ufficio Stranieri del Commissariato per gli approfondimenti del caso. Il documento, dopo nuove verifiche, è stato inviato in Romania tramite l'Ufficio di Cooperazione Internazionale di Polizia che ne ha accertato la falsità, non essendo mai stato rilasciato. La ragazza è stata denunciata per possesso di documenti falsi e per avere declinato false generalità.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio intensificati nelle località ad alta affluenza turistica, intanto, 1 persona è risultata positiva al CED,  1 veicolo è stato sequestrato, sono state rilevate 5 violazioni al Codice della Strada e 2 carte di circolazione sono state ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, diciottenne romena esibisce falso documento: denunciata

SalernoToday è in caricamento