rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Tentano di estorcere denaro agli automobilisti: due denunce a Battipaglia

Nel mirino dei carabinieri sono finiti due uomini, un battipagliese di 34 anni e un ghanese di 31 anni. Entrambi sono stati fermati e condotti in caserma

Due parcheggiatori abusivi presenti nei pressi di altrettanti supermercati di Battipaglia sono stati fermati e denunciati dai carabinieri. Per uno di loro, un battipagliese 34enne, B.C. le sue iniziali, già conosciuto ai militari è scattata una denuncia per tentata estorsione e la sanzione amministrativa prevista dal codice della strada. Al rifiuto di un automobilista di consegnargli un euro per il parcheggio, infatti, il pregiudicato lo ha minacciato di graffiargli l’auto. Immediata la richiesta di intervento al 112 con l’arrivo sul posto di una gazzella del nucleo radiomobile che ha proceduto ad accompagnare in caserma il pregiudicato che è stato contravvenzionato e denunciato.

Un ghanese 31enne, invece, già con un ordine di espulsione alle spalle, ha pensato bene di inveire contro la cliente di un supermercato che si era rifiutata di accettare l’aiuto a riporre le borse della spesa in auto. Per lui una denuncia per ingiurie, la sanzione amministrativa prevista per i parcheggiatori abusivi ed anche una denuncia per ricettazione. Il Samsung S3 che teneva in bella mostra è risultato rubato, sabato scorso, ad una signora di Salerno alla quale il telefonino è stato restituito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di estorcere denaro agli automobilisti: due denunce a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento