Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca Battipaglia

A folle velocità contro il distributore di benzina, furto fallito a Battipaglia: banditi in fuga

Ignoti, utilizzando un’automobile, si sono scagliati contro l’impianto “Esso” situato a ridosso dell’Aversana per sradicare la colonnina del self service con all’interno il denaro inserito dagli automobilisti per usufruire del carburante.  Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Blitz contro un distributore di benzina a Battipaglia. Alle prime luci dell’alba di ieri ignoti, utilizzando un’automobile, si sono scagliati ad alta velocità contro l’impianto "Esso" situato a ridosso dell’Aversana per sradicare la colonnina del self service con all’interno il denaro inserito dagli automobilisti per usufruire del carburante. 

Le indagini 

I soldi, però, non sono riusciti a portarli via. E così i banditi, in pochi minuti, si sono dati alla fuga con un’altra vettura dopo aver abbandonato quella precedente, totalmente danneggiata e avente targa bulgara. Ingenti i danni sia all’impianto di carburante sia alla colonnina del self service. Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dalle guardie giurate dell’Istituto di vigilanza “La Torre” di Salerno. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso i malviventi durante l’assalto al distributore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità contro il distributore di benzina, furto fallito a Battipaglia: banditi in fuga

SalernoToday è in caricamento