rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, quattro auto avvolte dalle fiamme in via Alighieri

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno spento il rogo e messo in salvo una famiglia che abitava al primo piano di una palazzina, vicino alle auto incendiate

Notte di paura in via Dante Alighieri a Battipaglia. Quattro auto verso le 2,10 della scorsa notte sono state distrutte da un incendio divampato da una Bmw X5 3.0d del 2003.

I soccorsi

Le fiamme, risultate essersi sprigionate dal vano motore, si sono propagate sulle tre vetture parcheggiate. Completamente distrutte una Fiat Uno del 1992 ed una Mercedes G350 D, mentre una Renault Clio ha riportato solo lievi danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Salerno, che hanno escluso la natura dolosa e messo in salvo una famiglia che abitava al primo piano di una palazzina, vicino alle auto incendiate. A pochi metri c'è anche la chiesa "Santa Maria della Speranza". Una casa al piano terra invece è stata danneggiata dall'incendio. I danni sono ingenti ma nessuno è rimasto ferito. 

I veicoli non sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, quattro auto avvolte dalle fiamme in via Alighieri

SalernoToday è in caricamento