Si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica: muore influencer di Battipaglia

La donna, che si era trasferita a Bisceglie dove viveva con la sua famiglia, si stava per sottoporre a un intervento di chirurgia plastica per una liposuzione alle cosce in un poliambulatorio privato di Monopoli

Alessia Ferrante

La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta per la morte di Alessia Ferrante, 37enne originaria di Battipaglia ma trasferitasi a Bisceglie dove viveva con la sua famiglia, deceduta per arresto cardiaco mentre le stavano praticando l'anestesia in un poliambulatorio privato di Monopoli.

Il caso

La donna si stava per sottoporre a un intervento di chirurgia plastica per una liposuzione alle gambe quando, improvvisamente, si è sentita male ed è spirata. Vani i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario. Ferrante era un influencer attiva nel campo dell'estetica, con 106mila follower su instagram, nonché molto conosciuta in città poiché figlia di Renzo, storico calciatore dei nerazzurri della Bat e molto conosciuto a Battipaglia e in Campania. Le indagini sono a cura dei Carabinieri di Monopoli: la struttura è stata sequestrata. Nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia sul corpo della 37enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento