rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, venti parcometri per regolare la sosta nei parcheggi

A breve sarà pronto anche il regolamento per il gratta e sosta. Il controllo delle colonnine e il rispetto del codice sarà possibile effettuarlo da remoto in modo da poter intervenire prima che il guasto diventi importante

E’ stato firmato ieri, al termine di una riunione organizzativa, il contratto con la società che inizierà a lavorare per il ripristino e l’installazione dei parcometri in città. Un primo passo affinché venga restituito un servizio alla città e far in modo che il Comune non subisca più alcun danno. Saranno installate 20 colonnine e saranno messe in rete, dotate di pannelli solari per allungare i tempi di durata della batteria. Le altre saranno ripristinate. A breve sarà pronto anche il regolamento per il gratta e sosta. Il controllo delle colonnine e il rispetto del codice sarà possibile effettuarlo da remoto in modo da poter intervenire prima che il guasto diventi importante.

Oltre a tener conto che l’amministrazione si dovrà dotare di ausiliari del traffico, che affiancheranno la polizia municipale per i controllo dei tagliandi di parcheggio. A breve sarà pronta anche una App per la gestione dei pagamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, venti parcometri per regolare la sosta nei parcheggi

SalernoToday è in caricamento