menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Battipaglia, raffica di controlli della polizia: denunciati 2 pregiudicati

A finire nei guai due uomini di 39 anni e 42 anni, P.I e C.R le loro iniziali, che sono stati fermati mentre erano in compagnia di altre persone

Gli agenti di polizia del commissariato di Battipaglia hanno fermato e controllato quattro persone mentre passeggiavano nel centro cittadino, tutte già note alle forze dell’ordine con alle spalle denunce per furto ed evasione dagli arresti domiciliari. Nei confronti di uno di loro, P. I le sue iniziali, di 39 anni e residente a Torre Annunziata hanno scoperto che a sua carica vi era un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Battipaglia per tre anni emesso dal Questore di Salerno. Non avendolo rispettato l’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria. 

Sempre a Battipaglia un’altra pattuglia della polizia ha bloccato per un controllo un’autovettura con a bordo 4 persone, una delle quali, in evidente stato di ebrezza alcolica, ha incominciato ad inveire contro gli agenti con frasi minacciose e offensive rifiutando di farsi identificare. Successivamente li ha anche strattonati provando a fuggire. Ma i poliziotti sono rifiuti a fermarlo. L’uomo, C.R le sue iniziali, di 42 anni e residente a Campagna, con diversi precedenti alle spalle, è stato denunciato perché accusato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento