rotate-mobile
Cronaca Eboli

Minore violentata a Battipaglia: il finto fotografo resta in carcere

I giudici del Tribunale del Riesame hanno rigettato l’istanza presentata dal suo avvocato difensore confermando, dunque, l’ordinanza di custodia cautelare stabilita dalla Procura

Resta dietro le sbarre del carcere di Salerno il 38enne ebolitano accusato di aver stuprato una ragazzina di 11 anni di Battipaglia. I giudici del Tribunale del Riesame, infatti, hanno rigettato l’istanza presentata dal suo avvocato difensore confermando, dunque, l’ordinanza di custodia cautelare stabilita dalla Procura.

Le accuse 

Al vaglio degli inquirenti ci sono diversi file sequestrati dopo l'arresto dell'uomo. Secondo le accuse, l'uomo avrebbe costretto ad un rapporto sessuale la minore, conosciuta attraverso i social dopo essersi spacciato per fotografo. I due si erano poi incontrati, con la promessa di realizzare un book fotografico gratis. Nell'auto dell'uomo, poi, la violenza, che risale allo scorso luglio. Il mezzo fu ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, vagliate dalla polizia del commissariato. Si indaga, intanto, per verificare se altre minorenni siano state contattate o adescate dall'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore violentata a Battipaglia: il finto fotografo resta in carcere

SalernoToday è in caricamento