rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento: denunciato il titolare

Gli agenti della Polizia di Stato, durante i controlli, hanno anche sorpreso alcune donne in compagnie di clienti. Il proprietario è accusato di favoreggiamento della prostituzione

Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato il titolare di un bed and breakfast per il reato di favoreggiamento della prostituzione. In particolare, i poliziotti in servizio  presso la Squadra Mobile hanno effettuato un controllo in una struttura ricettiva, situata a Battipaglia, a seguito di alcune segnalazioni anonime. 

I controlli 

Hanno ispezionato la struttura, costituita da tre piani, con numerose stanze al primo piano occupate da donne, che si presentavano con abiti succinti, e che risultavano aver affittato una camera per esercitare l’attività di meretricio, confermata sia dalle dichiarazioni rese dalle stesse donne sia dagli oggetti rinvenuti nelle varie stanze (profilattici e sex toys), che sono stati sottoposti a sequestro. Gli agenti, durante i controlli, hanno anche sorpreso alcune donne in compagnie di clienti. Da ulteriori controlli, inoltre, è emerso  che le donne, mediante il sito Bakeca Incontri inserivano i propri annunci sul portale, dandosi appuntamento e ricevendo i clienti direttamente nella struttura ricettiva. Nel frattempo, il titolare era al corrente di quanto accadeva, con assoluta normalità, al suo interno. In totale, sono state individuate e identificate undici donne prostitute. Alla luce di quanto emerso, sono state sottoposte a sequestro nove camere della struttura ricettiva, denominata Merylinn guest House, occupate e utilizzate per l’attività di prostituzione, e il titolare della stessa, A.G. cl. 1988, di Battipaglia, è stato deferito in stato di libertà per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento: denunciato il titolare

SalernoToday è in caricamento